Alcuni clienti

In questi 30 anni abbiamo aiutato più di 600 clienti a crescere nel mondo del business

Alcuni dei clienti che in questi anni ci hanno accordato la loro fiducia...
M&P Mobilità e ParcheggiM&P Mobilità e Parcheggi
M&P Mobilità e Parcheggi

M&P Mobilità & Parcheggi Spa, è una società in-house providing totalmente partecipata dal Comune di Ancona, che le affida la gestione delle aree di sosta a pagamento su strada nella città di Ancona, dei parcheggi coperti di proprietà del Comune.

SinergiaSinergia
Sinergia

Sinergia Srl è una società di servizi per le imprese e pubbliche amministrazioni, che supporta i clienti nel miglioramento delle loro prestazioni schivando i rischi e cogliendo le opportunità attraverso progetti di miglioramento, anche in outsourcing e chiavi in mano.

Visita il Sito...
Nuova Mondial Mec
Nuova Mondial Mec

Nuova Mondial Mec è una società che nasce nel 1979, e si occupa della produzione di macchine per lavorazione del marmo, levigatrici per pavimenti e segatrici. E' presente in Europa, Oriente, Medio-oriente, Sud-Est Asiatico, Nord Africa, Australia, Stati Uniti e Canada.

Visita il Sito...
LLBPPLLBPP
LLBPP

LLBPP - Luca Londei Building & Projects Partners recupera, realizza e progetta opere architettoniche, strutturali e infrastrutturali, è specializzata nella progettazione urbanistica, progettazione e direzione lavori architettonica e strutturale, impiantistica, energia rinnovabile, valutazioni ambientali, studi geologici e geotecnici e altro.

Visita il Sito...
AFK - Komar FarmacieAFK - Komar Farmacie
AFK - Komar Farmacie

AFK - Komar Farmacie da oltre trent’anni si distingue nel settore dell’arredamento per la farmacia coniugando armonia architettonica ed esigenze funzionali degli spazi progettati.

Visita il Sito...
LLBPPLLBPP
LLBPP

BB Villa Paradiso ad Urbino è una realtà ricettiva nella città di Urbino ed è un buon punto di partenza per scoprire i tesori della natura, dell'arte e dell'architettura, che possono essere apprezzati nella regione storica del Montefeltro.

Visita il Sito...